venerdì 19 ottobre 2007

Nuovo feed

Non ho assolutamente idea di quello che sto facendo, comunque ora ho un account feedburner pure io e i feed passano anche di là. Questo è il link:

Iscriviti a questo meraviglioso blog

Poi gli troverò posto anche nel template della pagina, per adesso devo attivare la pericolosissima opzione "Post Feed Redirect URL" di blogger che, forse, farà passare tutto per feedburner in modo trasparente. O forse mi farà perdere tutti i miei 10 lettori (sì, mi sto sempre esercitando nella numerazione binaria). Mah.

3 commenti:

Paul The Wine Guy ha detto...

Non perdi nessun visitatore, al massimo non li conteggi tutti. A parte che con blogger in un menu' puoi specificare un redirect al tuo nuovo feed di feedburner, evitando quindi di perdere per strada i tuoi lettori.

zar ha detto...

Grazie, mi chiedevo appunto se con questo redirect il vecchio feed venisse in qualche modo cancellato. Quindi chi è abbonato al vecchio feed continua a leggere i post come chi si abbona al nuovo feed di feedburner? Proverò.

Unknown ha detto...

Da oggi lettrice via feed :)