martedì 11 settembre 2007

I raggi B balenano ancora

Poche storie: Deckard era un replicante.

9 commenti:

Ronkas ha detto...

E con ciò?

zar ha detto...

Come "e con ciò"? Tu hai visto entrambe le versioni di Blade Runner?

Anonimo ha detto...

non vedo l'ora che esca sto cofanetto!
non ho mai comprato il dvd aspettando questo momento, peccato di aver saputo della proiezione a venezia solo il giorno stesso, altrimenti mi ci sarei fiondato.
ma lo faranno ripassare anche al cinema o no?

zar ha detto...

Mah, dice che lo daranno al cinema negli Stati Uniti, non si sa se lo daranno da noi.

Ronkas ha detto...

Lo stesso film spiccicato all'originale ma con due minuti segati te lo fanno pagare come nuovo al cinema?
E io dovrei vederlo? Mah.

Comunque Blade Runner oltre ad averci ragionato mezza giornata sui concetti filosofici che trascendono nel film l'ho lasciato perdere, IMHO non è poi quel capolavoro a cui tutti piace acclamare, la storia non è nemmeno delle più originali difatti, e il finale originale è puittosto scontato.

zar ha detto...

E non dimenticare la fondamentale scena del sogno dell'unicorno.

Unknown ha detto...

>>"non è poi quel capolavoro a cui tutti piace acclamare"


mi spiace, con questa frase hai appena perso il diritto di parlar male di blade runner. :)

zar ha detto...

Già, la grammatica ha preso un brutto colpo :-)

Ronkas ha detto...

vabbeh allora!
notare l'orario e la data del commento: mi possono giustificare per aver invertito la posizione di una stupida preposizione! :|