domenica 9 marzo 2008

Promemoria

Prima di domandarti quale software potrebbe averti impallato il video, prima di provare a reinstallare i driver, prima di provare collegarti in remoto, chiediti sempre: il cavo è attaccato?

5 commenti:

Ronkas ha detto...

whahahahaha

Tip of the day: sul connettore hanno messo due vitine non a caso :P

professore ha detto...

Lo so, lo so, grrr. Ma rituali scaramantici mi impediscono di vitare vitine fino a che non è tutto a posto. Poi però mi dimentico...

Cassa ha detto...

Io lascio di proposito il cavo un po' ballerino, di solito. Così quando si stacca e l'utente del computer va nel panico posso arrivare con una studiata aria di superiorità, fingere di trafficare chissà cosa, e risolvere il problema in tre secondi - seguito dall'ammirazione dell'utente del laboratorio.

Gionata ha detto...

Già, è una distrazione che capita spesso. E' il problema più facilmente risolvibile se usi Windows!

elvi3nto ha detto...

"E' il problema più facilmente risolvibile se usi Windows!"
quoto :)
ma esistono altri problemi (facilmente) risolvibili in Window$ ?

:D
cmq grande prof =)
Bye bye