giovedì 26 luglio 2007

Camden Lock (London last day)

Camden Lock è un posto strano, pieno di mercatini acchiappaturisti. Ma .mau. mi aveva consigliato di andarci lo stesso, per visitare un negozietto, Village Games. E io ci sono stato - ci ho anche comprato un paio di libri (il negozietto è tutto lì, nella foto si vede tutto intero, stipato fino al soffitto di scatole, libri, giochi, rompicapo).


Poi, vabbè, era l'ultimo giorno, c'erano i bimbi, il giorno dopo sarebbe uscito il settimo volume, dai, siamo stati anche qua.

[edit: blogger sta facendo dei lavori e dice che potrebbero esserci problemi nella visualizzazione delle immagini. Ora io le vedo, spero che non spariscano...]

7 commenti:

.mau. ha detto...

vero che vale la pena di passare almeno a vederlo? (sì, il resto di village games non vale più di tanto la pena)

.mau. ha detto...

ps: hai sbagliato i link alle foto

Anonimo ha detto...

ma lei lo ha comprato il settimo libro prof.?

ps. se è così le chiederò a scuola di prestarmelo dato che lo vorrei leggere ma non voglio comprarlo in inglese (perchè sicuramente lo comprerei in italiano e 2 copie dello stesso libro non le voglio avere)...

zar ha detto...

Ora le foto dovrebbero esserci.

No, il settimo libro non l'ho comprato perché non era ancora uscito. Sono tornato venerdì mattina, sotto la pioggia torrenziale che poi ha allagato l'Inghilterra...

Anonimo ha detto...

ahh peccato,beh ha intenzione di farlo?

zar ha detto...

Penso che aspetterò il 5 gennaio...

Anonimo ha detto...

mmm capisco....beh parlando di cose più serie quando è che formate le nuove classi terze?