La scuola dal punto di vista di un prof di matematica
ci dobbiamo stupire per l'equazione o per l'oggetto tecnologico?
Ognuno è libero di stupirsi per quello che preferisce :-)
io mi stupisco se sei riuscito a inserire l'equazione usando solo l'oggetto tecnologico e non una terza parte.
Quella è magia, .mau.L'equazione è stata preventivamente preparata su un pdf...
che fosse una taroccata me n'ero accorta perfino io....
Feynman ringrazia.
ci dobbiamo stupire per l'equazione o per l'oggetto tecnologico?
RispondiEliminaOgnuno è libero di stupirsi per quello che preferisce :-)
RispondiEliminaio mi stupisco se sei riuscito a inserire l'equazione usando solo l'oggetto tecnologico e non una terza parte.
RispondiEliminaQuella è magia, .mau.
RispondiEliminaL'equazione è stata preventivamente preparata su un pdf...
che fosse una taroccata me n'ero accorta perfino io....
RispondiEliminaFeynman ringrazia.
RispondiElimina