domenica 9 marzo 2008

Promemoria

Prima di domandarti quale software potrebbe averti impallato il video, prima di provare a reinstallare i driver, prima di provare collegarti in remoto, chiediti sempre: il cavo è attaccato?

5 commenti:

  1. whahahahaha

    Tip of the day: sul connettore hanno messo due vitine non a caso :P

    RispondiElimina
  2. Lo so, lo so, grrr. Ma rituali scaramantici mi impediscono di vitare vitine fino a che non è tutto a posto. Poi però mi dimentico...

    RispondiElimina
  3. Io lascio di proposito il cavo un po' ballerino, di solito. Così quando si stacca e l'utente del computer va nel panico posso arrivare con una studiata aria di superiorità, fingere di trafficare chissà cosa, e risolvere il problema in tre secondi - seguito dall'ammirazione dell'utente del laboratorio.

    RispondiElimina
  4. Già, è una distrazione che capita spesso. E' il problema più facilmente risolvibile se usi Windows!

    RispondiElimina
  5. "E' il problema più facilmente risolvibile se usi Windows!"
    quoto :)
    ma esistono altri problemi (facilmente) risolvibili in Window$ ?

    :D
    cmq grande prof =)
    Bye bye

    RispondiElimina